Seguici su

Attualità

TabUi: un’opportunità per il turismo e le attività locali

Pubblicato

il

TabUi: un’opportunità per il turismo e le attività locali

GATTINARA – Venerdì 14 febbraio un’incaricata di tabUi passerà presso le attività commerciali di Gattinara per consegnare una vetrofania e altro materiale promozionale dedicato al progetto.

TabUi: un’opportunità per il turismo e le attività locali

Gattinara è entrata ufficialmente nel circuito di tabUi, l’innovativa applicazione nata in Piemonte che utilizza le moderne tecnologie digitali per valorizzare il territorio. Questa App rappresenta un’importante occasione per i turisti, che potranno scoprire la città in modo interattivo, e per il Comune, che disporrà di un efficace strumento di promozione del proprio patrimonio culturale, paesaggistico e commerciale.

L’integrazione con il portale VisitGattinara, attualmente in fase di rinnovo, permetterà di ampliare l’accesso alle informazioni e alle esperienze offerte dalla città, rendendo ancora più semplice e coinvolgente l’esplorazione del territorio.

Nell’ambito di questa iniziativa, venerdì 14 febbraio un’incaricata di tabUi passerà presso le attività commerciali di Gattinara per consegnare una vetrofania e altro materiale promozionale dedicato al progetto.

Si auspica che questa collaborazione rappresenterà un valore aggiunto per la Città, favorendo la crescita del turismo locale e il coinvolgimento attivo degli operatori del territorio.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.