Attualità
Tempo di bilanci per la polizia municipale provinciale
Tempo di bilanci per l’attività di monitoraggio del territorio del Novarese svolta dalla Polizia provinciale nella seconda metà del 2023.
“Per quanto riguarda il controllo della regolarità dei mezzi in transito sulle strade provinciali. Un lavoro – spiega il consigliere delegato Arduino Pasquini – che è stato svolto dai nostri agenti durante vere e proprie uscite e attraverso il sistema di varchi. Questa iniziativa ha
consentito di individuare numerose situazioni di irregolarità per quanto riguarda le revisioni dei mezzi e il pagamento delle assicurazioni”.
Dallo scorso luglio fino a metà dicembre “sono stati organizzati otto servizi lungo diverse Strade provinciali in diverse zone del territorio novarese: questi hanno portato a un totale di 93 contravvenzioni elevate per veicoli senza revisione e di 12 multe per veicoli non assicurati. Va
inoltre aggiunto il fatto che gli agenti sono stati coinvolti anche in trenta interventi in attività di Polizia giudiziaria a supporto di altre forze dell’ordine. Siamo particolarmente soddisfatti dei risultati ottenuti: la presenza dei nostri agenti, che, a nome dell’Amministrazione, ringrazio per la disponibilità con la quale hanno operato, ha di fatto dimostrato il contributo importante che può essere fornito dalla Polizia provinciale in termini di controllo e di sicurezza del territorio”.
You must be logged in to post a comment Login