Attualità
Temporelli di nuovo in campo con la sua lista «Ripartiamo da Ghemme»
Il sindaco uscente Davide Temporelli punta a un secondo mandato con la sua lista «Ripartiamo da Ghemme».
«I cinque anni di duro lavoro, grazie al quale abbiamo salvato Ghemme dal commissariamento, hanno permesso di mantenere tutti i servizi» si legge in una nota del gruppo, che afferma di essere pronto a scendere in campo con ancor più determinazione, animato da «dedizione, compattezza, impegno e trasparenza» le basi con cui intende «dare continuità al mandato amministrativo».
La lista rivendica i risultati ottenuti, sia in termini di risanamento della situazione economica del Comune, sia in materia di opere e servizi in favore dei cittadini, rispettando così il proprio programma di primo mandato.
Tre sono i volti nuovi, Andrea Branca, Giovanna Marchioni e Mattia Quarna. A essi si aggiungono Maria Beatrice Costa (assessore esterno uscente) e i confermati Marco Giordanino, Franco Gioria, Roberto Preda, Massimo Quercioli, Piero Rossi (attuale vicesindaco), Lorenzo Rovellotti, Paolo Rovellotti e Andrea Sebastiani.
Puntando sulla conclusione del «Piano di Riequilibrio Straordinario» nel 2020, «Ripartiamo da Ghemme» ha preparato un programma di otto punti definito «serio e possibile» e si propone di valutare ogni intervento in termini di sostenibilità economica e reale utilità per i ghemmesi. Gli ambiti operativi saranno infrastrutture, politiche sociali, sicurezza, economia e bilancio, ambiente, attività produttive e sviluppo, associazioni e volontariato, macchina amministrativa e cultura.
You must be logged in to post a comment Login