Seguici su

Attualità

Torna con tre serate la festa campestre alla Guardella

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Da sabato 8 a lunedì 10 luglio torna la festa campestre alla Guardella. Tre serate all’insegna della musica, del divertimento e, naturalmente, del buon cibo e dei fiumi di birra. Anche quest’anno i cuochi della frazione proporranno una gustosa varietà di piatti tra cui polenta e baccalà, tapelucco, spezzatino, per poi spostarsi sui grandi classici estivi con la grigliata e le tipiche miacce valsesiane. Il tutto arricchito dalla birra e dalla sangria del classico bar che preparerà anche tanti ottimi cocktail.

Come sempre, in tutte e tre le serate dal palco della Guardella sarà suonata musica dal vivo: si parte sabato 8 luglio con i dj di Radio Valsesia che faranno ballare il pubblico, domenica 9 sarà la volta degli «Echo» e lunedì 10 gli «Attenti a quel duo».

 

Immagine di archivio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.