Seguici su

Attualità

Torna “Spirito Libero” il concerto esperienziale a 432Hz con pianoforte e violino

Pubblicato

il

Torna “Spirito Libero” il concerto esperienziale a 432Hz con pianoforte e violino

Alle ore 18.00 di sabato 21 giugno a Cascina Caruccia, situata nella splendida conca dei Rododendri, torna “Spirito Libero” il concerto esperienziale a 432Hz con pianoforte e violino.

Torna “Spirito Libero” il concerto esperienziale a 432Hz con pianoforte e violino

Una data sempre molto attesa che quest’anno coinciderà con il solstizio d’estate, un momento che contribuirà a creare un’atmosfera ancora più magica in cui le melodie del pianoforte di Emiliano Toso, biologo molecolare e musicista compositore e del violino di Valentina Wilhelm, studentessa al Conservatorio di Milano nonchè appassionata di radiestesia dell’anima e di musicoterapia, entreranno in risonanza con l’incantevole Natura del luogo.

Un evento esperienziale ed immersivo dove il pubblico potrà vivere e sperimentare sul proprio corpo e sulla propria mente gli effetti benefici di Translational Music ed entrare così in contatto con la parte più intima e profonda delle emozioni.
“Il solstizio d’estate in Oasi Zegna è quasi tradizione che venga festeggiato insieme ad Emiliano Toso e alla sua musica che infonde benessere e si lega a doppio filo con lo spirito di questi luoghi – spiega Riccardo Capo, AD di Oasi Zegna – Un’estate che quest’anno sarà particolarmente ricca per offrire ad un pubblico sempre più eterogeneo iniziative ed esperienze su misura ed in linea con le nostre montagne. Un benvenuto caloroso quindi ad Emiliano Toso e alle sue frequenze, capaci di amplificare la natura più bella e profonda della nostra zona”.

I biglietti per il concerto sono acquistabili sul sito www.vivaticket.it (ingresso gratuito per i bambini fino ai 12 anni. L’evento si terrà all’aperto su di un prato, è consigliabile portare con sè una stuoia o una coperta).

In caso di maltempo il concerto si terrà all’interno della Chiesa di Trivero Matrice con inizio alle ore 15.00 (ingresso dalle ore 14.30).

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.