Seguici su

Attualità

Torneo notturno di calcetto a Campertogno: vince l’Osteria dal Barbis

Pubblicato

il

Torneo notturno di calcetto a Campertogno: vince l’Osteria dal Barbis

CAMPERTOGNO – Si è concluso il Torneo notturno di Calcetto a 6, un evento atteso e partecipato da tutta la cittadinanza e non solo.

Torneo notturno di calcetto a Campertogno: vince l’Osteria dal Barbis

La classifica finale ha visto trionfare la squadra «Osteria dal Barbis», che ha conquistato il primo posto con una prestazione eccezionale, caratterizzata da grinta e determinazione.

Al secondo posto «Imbiancature Bazzana», terzi gli «Old Boys». La squadra «Categoria Becchi» ha conquistato il quarto posto, seguita dai «Matai dal Fulvio», quinti. Al sesto posto la squadra del «Gatto e la Volpe», al settimo «Mai una gioia».
La Pro Loco di Campertogno desidera ringraziare tutte le squadre partecipanti, il pubblico caloroso che ha sostenuto con passione l’evento e gli organizzatori che hanno lavorato instancabilmente per garantire il successo della manifestazione.

«Il torneo di quest’anno» dice il presidente Pro Loco Miriam Giubertoni «ha dimostrato ancora una volta quanto sia forte il senso di appartenenza e di amicizia che unisce il territorio: molte squadre erano infatti composte da ragazzi appartenenti a diverse comunità della zona. Un ringraziamento vada anche ai 36 bambini che si sono cimentati nel mini-torneo di calcetto del 12 agosto. L’appuntamento è per il prossimo anno, sia per il Torneo di Calcetto Notturno che per il mini-torneo di Calcetto Kids. Cogliamo l’occasione per ringraziare l’Unione Montana Valsesia per il sostegno a questa iniziativa e gli sponsor delle molte manifestazioni estive 2024 della Pro Loco».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.