Seguici su

Attualità

Tra i cuochi della paniccia ai Sebrei anche il vice sindaco di Varallo

Pubblicato

il

VARALLO – Nuova sede, in viale Cesare Battisti, più funzionale e comoda, per la paniccia dei Sebrei, che due domenica fa ha visto davvero tanta gente in coda ad attendere la distribuzione.

I cuochi, tra i quali era di corvé anche il vice sindaco di Varallo Eraldo Botta, si sono messi all’opera come consuetudine poco dopo l’alba e hanno seguito e curato la cottura per tutta la mattinata (ben 21 i pentoloni utilizzati!) durante la quale numerose sono state le maschere e i gruppi mascherati arrivati in visita a salutare Sebru e Tinot e a condividere con loro momenti di allegria e spensieratezza tipicamente carnevalesche.

Don Roberto ha impartito la benedizione dopodiché i tanti avventori in attesa hanno potuto «rifornirsi» della paniccia, che tutti hanno molto molto apprezzato.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.