Seguici su

Attualità

Tradizione e fede, la Parrocchia festeggia Sant’Eurosia

Pubblicato

il

Tradizione e fede, la Parrocchia festeggia Sant’Eurosia

SERRAVALLE – Il fine settimana del 5 ottobre la comunità parrocchiale di Serravalle, rinnovando, un’antica tradizione, ha reso omaggio a Sant’Eurosia, patrona dei raccolti dai tempi della fondazione del borgofranco.

Tradizione e fede, la Parrocchia festeggia Sant’Eurosia

Numerosi i fedeli che hanno preso parte alle funzioni religiose di sabato e domenica celebrate da don Ambrogio Asei D’Antoni. La Santa Messa di domenica è stata anche accompagnata dai canti della Corale San Giovanni Battista diretta dal maestro Andrea Buonavitacola.
I volontari nel frattempo avevano allestito sul sagrato della chiesa un banchetto con le sempre apprezzate focacce dolci e due cestini – donati dal Gruppo Sant’Antonio – il cui ricavato sarà destinato al riscaldamento della chiesa.

Dagli organizzatori un ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della giornata.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.