Seguici su

Attualità

Trasloco per gli sportelli del Distretto dell’Asl Vc a Borgosesia

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Da venerdì 25 febbraio, gli sportelli del Distretto dell’Asl di Borgosesia hanno traslocato dall’Ospedale al Lingottino, in viale Varallo 31, dove saranno operativi i seguenti uffici: il CUP (Centro Unico Prenotazioni); lo Sportello Scelta e Revoca; la Dirigenza medica e la segreteria; l’Ufficio residenzialità Unità di Valutazione Geriatrica – Unità Multidisciplinare di Valutazione della Disabilità dedicato agli anziani; l’Ufficio Protesica.

Il CUP continuerà a essere presente anche all’Ospedale Santi Pietro e Paolo con un numero di sportelli ridotto.

Tutti i numeri di telefono degli sportelli resteranno invariati e l’Asl si scusa per eventuali ritardi/disservizi dovessero riscontrarsi durante l’attuale fase di riorganizzazione. A dicembre al Lingottino aveva traslocato anche il servizio veterinario (in questo caso agli sportelli si accede da via Lenot dal lato del posteggio del supermercato).

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.