Attualità
Un calendario… Valsesiano
Il nostro Corriere Valsesiano quest’anno ha compiuto (ed è già passato quasi un anno: la data esatta è quella del 5 gennaio) 125 anni.
Da un secolo e cinque lustri entra quindi nelle case dei suoi affezionati lettori per informarli e anche per mantenere quel rapporto di fiducia e amicizia che nel tempo si è reciprocamente instaurato.
Per festeggiare questa importante ricorrenza era stata tra l’altro programmata una mostra con alcune tra le prime pagine storiche più significative. Con il patrocinio del Comune di Varallo, l’esposizione si sarebbe dovuta allestire a Palazzo d’Adda. Il covid ce l’ha purtroppo impedito. Ora, grazie a un’idea (bellissima davvero!) del sindaco Eraldo Botta e dell’assessore alla Cultura Alessandro Dealberto, le prime pagine storiche del Valsesiano potranno «mostrarsi» a tutti i varallesi dalle pagine del Calendario 2021 del Servizio Porta a Porta. Un prodotto da collezione, quindi, che permetterà al nostro giornale e alla sua Storia di raggiungere voi lettori in modo innovativo e in una veste molto elegante.
You must be logged in to post a comment Login