Seguici su

Attualità

Un click, due alberi, accesi in contemporanea gli alberi di Natale negli ospedali di Vercelli e Borgosesia

Pubblicato

il

Un click, due alberi, accesi in contemporanea gli alberi di Natale negli ospedali di Vercelli e Borgosesia

Un click, due alberi, un’unica connessione luminosa. Venerdì mattina, 5 dicembre, l’accensione in contemporanea degli alberi di Natale che illumineranno gli atrii degli ospedali di Vercelli e di Borgosesia per tutte le festività.

Un click, due alberi, accesi in contemporanea gli alberi di Natale negli ospedali di Vercelli e Borgosesia

Al Santi Pietro e Paolo era presente la Direttrice sanitaria Tiziana Ferraris e il Direttore di presidio Federico Scienza, mentre al Sant’Andrea sono intervenuti il Direttore generale Marco Ricci e il Direttore amministrativo Giuseppe di Bartolo.

“Un’iniziativa – commenta il Direttore generale Marco Ricci – con cui abbiamo voluto creare una connessione simbolica tra i due nostro ospedali e che anticipa il clima natalizio che si potrà respirare con i concerti del pianista Davide Cava, che per 10 mattinate dal 15 al 24 dicembre riempirà di musica l’atrio dell’ospedale Sant’Andrea”.
I due alberi sono stati acquistati anche con il contributo del Cral aziendale, presieduto da Marco Aimo.

I concerti pianistici sono un’iniziativa promossa in collaborazione con la Camerata ducale e sostenuti dalla Fondazione Cassa di risparmio di Vercelli.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.