Seguici su

Attualità

Un intenso mese di aprile per la Corale San Giovanni Battista

Pubblicato

il

Un intenso mese di aprile per la Corale San Giovanni Battista

SERRAVALLE – Un mese di aprile ricco di eventi per la Corale San Giovanni Battista: la formazione è stata ospite, domenica 13 aprile, del Santuario del Varallino di Galliate, per il «girone di ritorno» dello scambio culturale-musicale avviato lo scorso mese di giugno con il Coro Santa Cecilia, di Galliate appunto, diretto da Davide Rausi.

Un intenso mese di aprile per la Corale San Giovanni Battista

La corale, diretta da Andrea Buonavitacola, si è esibita all’interno dello splendido complesso sacro del Varallino, cantando alcuni brani anche con la formazione corale «padrona di casa».

Nella mattinata del 21 aprile, Lunedì dell’Angelo, è invece tornata una bella tradizione: la messa di Pasqua alla Casa di Riposo, e la Corale ha animato la funzione per gli ospiti.

Ora i coristi sono al lavoro per prepararsi al meglio in vista di tre importanti appuntamenti liturgici: le Prime Comunioni, in programma domenica 25 maggio, la festa di Santa Rita il 22 maggio, e la Pentecoste domenica 8 giugno.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.