Seguici su

Attualità

Un palco da condividere a Varallo

Pubblicato

il

I sogni non si possono fermare. Chiunque, in qualsiasi momento della sua vita, più o meno felice, più o meno facile, sogna e fa progetti. Non è importante sognare in grande, è importante sognare; e spesso i sogni si realizzano grazie all’aiuto di altre persone.

In questi ultimi due anni di pandemia l’attività teatrale è stata particolarmente penalizzata ma non per questo vogliamo «gettare la spugna». Ecco dunque la nostra sfida, o meglio, il nostro sogno (le sfide prevedono avversari, i sogni alleati, e al momento serve vedere un futuro di alleanze): realizzare un palco per il Salone XXV Aprile, spazio che abbiamo in gestione ormai da nove anni, cosa che permetterebbe a noi, a voi che ci avete seguito frequentando la sala e a chi ama il teatro o l’arte in generale di ripartire con una nuova prospettiva.

Nel progetto di realizzazione del palco ci si avvale della collaborazione di valide maestranze, professionisti del settore, che hanno messo a disposizione gratuitamente la loro conoscenza, i loro macchinari, la loro tecnica e la loro amicizia per poter far fronte a parte delle spese.

Purtroppo non basta: per questo siamo a chiedere aiuto a voi, per integrare i costi dei materiali e altro che non possono essere sostenuti dalla sola buona volontà.

Se vi fa piacere, ecco come fare: raccolta fondi su piattaforma: https://www.kickstarter.com/projects/updc/un-palco-da-condividere-step1, Iban: IT79 G060 8544 9000 0000 1000 269, contatto diretto.

 

Associazione culturale
Fiorile e Messidoro

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.