Seguici su

Attualità

Un riconoscimento a Valentina Bazzano: suo il logo della parrocchia di Roccapietra

Pubblicato

il

VARALLO –  Dalla Parrocchia di Roccapietra riceviamo e pubblichiamo

Sabato scorso nei nuovi e spaziosi saloni dell’Oratorio di Roccapietra il parroco don Roberto, insieme alle catechiste, all’animatrice tuttofare Nicole e ad alcuni ragazzi, ha consegnato un omaggio floreale e un crocifisso argentato a Valentina Bazzano, giovane mamma rocchese, che ha realizzato il logo della parrocchia da utilizzarsi nella realizzazione delle locandine, nei comunicati ufficiali e nelle lettere inviate a istituzioni e associazioni. Valentina ha accolto questi nostri doni con molta gratitudine e si è detta contenta del risultato ottenuto. Il logo a colori realizzato a olio rappresenta due mani protese che offrono la chiesa in segno di partecipazione attiva da parte di ciascuno di noi alle attività parrocchiali e di vicinanza al cammino della comunità. I bambini hanno poi proposto un brano musicale da loro composto dedicandolo a Valentina. Don Roberto a nome di tutta la comunità parrocchiale ha espresso la sua gratitudine per quest’originale opera artistica! Al termine della cerimonia un momento di festa, coronato con un piccolo rinfresco, ha subito creato un clima di gioia e di allegra convivialità tra tutti i partecipanti.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.