Seguici su

Attualità

“Una professione per viaggiare”, a fine febbraio il primo incontro

Pubblicato

il

“Una professione per viaggiare”, a fine febbraio il primo incontro

VARALLO – Si è tenuta venerdì 23 febbraio, nel salone “Belle Èpoque” dell’Istituto Alberghiero di Varallo, la prima tappa della rassegna “Una professione per viaggiare”, pensata e proposta come un modo per incontrarsi, parlando di viaggi e incontrando persone che con il mondo del viaggio hanno incrociato ed approfondito le loro carriere personali.

“Una professione per viaggiare”, a fine febbraio il primo incontro

Primo ospite è stato il professor Gianfranco Astori, ex allievo, nato a Varallo nel 1947, che ha conseguito una brillante carriera, fino a diventare direttore del prestigioso Istituto Alberghiero di Losanna.
Astori ha incontrato le classi nel pomeriggio, concedendosi a quella che è stata una vera e propria intervista, per ritrovarli poi alla sera, durante il banchetto, e consegnare loro le borse di studio, raccontando la sua vita lavorativa e personale.
Le attività della scuola ora proseguono con nuovi impegni.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.