Attualità
Unione Montana del Biellese Orientale, Passuello presidente
Il Consiglio dell’Unione Montana del Biellese Orientale martedì scorso ha eletto presidente il sindaco di Pray Gian Matteo Passuello che, già assessore dello stesso ente, era alla guida dell’unica lista (unitaria) in campo.
«E’ un grande onore per me rappresentare il nostro territorio» ha detto Passuello rivolgendo un grazie particolare alla presidente uscente Michela Tarabbia, comunque presente nella nuova Giunta, di cui fanno parte il vice presidente Davide Cappio (Sindaco di Strona), Carlo Grosso, Valter Fila Robattino, Lorenzo Vercellotti ed Enzo Zago.
«La nostra Unione» continua il neo presidente, «una delle più grandi del Piemonte, nonostante le difficoltà di avvio, oggi ha raggiunto elevati livelli di qualità nei servizi erogati, che intendiamo mantenere e implementare nei prossimi anni».
«Questo ente» conclude «è la “prova provata” che, se uniti nella gestione del territorio, molto si può fare a vantaggio di tutti, questo anche grazie alla disponibilità e professionalità dei dipendenti, dei segretari e di coloro che in questi anni si sono avvicendati, messi a disposizione dai Comuni associati. Grazie ancora a tutti».
You must be logged in to post a comment Login