Attualità
Valduggesi pazzi per Halloween: riuscitissimi gli appuntamenti!
VALDUGGIA – «Una splendida giornata quella di venerdì scorso, trascorsa insieme per festeggiare Halloween! Un sentito grazie agli insegnanti per l’organizzazione delle attività durante la giornata scolastica e complimenti agli organizzatori del bellissimo evento serale curato dal Comitato Genitori Scuola Rizzio e del Circolo 87 Ottantasette»: queste, a margine delle iniziative predisposte per venerdì 31 ottobre, le parole, di entusiasmo e gratitudine, espresse dall’Amministrazione comunale.
Comitato Genitori Scuola Rizzio
Riuscitissima anche quest’anno la serata del 31 ottobre dedicata alla ricorrenza di Halloween e organizzata dal Comitato Genitori Scuola Rizzio. Oltre cento le persone 100 che hanno partecipato all’evento divertendosi e trascorrendo così qualche ora tra fantasmi, spettri, maghi e streghe. I promotori della manifestazione ringraziano il Circolo CSEN di Valduggia per il prezioso aiuto, gli ospiti del B&B Casa Valduggia e i papà che hanno allestito e animato il percorso di paura.
E naturalmente un grazie a chi ha preso parte alla serata garantendo e sancendo quindi il suo successo.
Oltre cento le persone 100 per festeggiare Halloween
Oltre cento le persone 100 che hanno partecipato all’evento divertendosi e trascorrendo così qualche ora tra fantasmi, spettri, maghi e streghe.
I promotori della manifestazione ringraziano il Circolo CSEN di Valduggia per il prezioso aiuto, gli ospiti del B&B Casa Valduggia e i papà che hanno allestito e animato il percorso di paura.
E naturalmente un grazie a chi ha preso parte alla serata garantendo e sancendo quindi il suo successo.

You must be logged in to post a comment Login