Seguici su

Attualità

Valduggia: «Grazie per aver contribuito a rendere più bella la nostra scuola»

Pubblicato

il

Monica Dettadei e Consalvo Picco, entrambi agente capo dell’Agenzia di Bogosesia della Reale Mutua Assicurazioni, hanno effettuato una preziosa donazione alle nostre scuole.
Dovendo dismettere degli arredi ancora in ottimo stato, hanno deciso di regalarli alla Primaria.
Le insegnanti hanno immediatamente colto la possibilità di rendere più confortevoli e funzionali le aule e dare nuova vita a scrivanie e armadi, così nelle calde giornate estive, con alcuni genitori e volontari, hanno recuperato e sistemato gli arredi.
Le insegnanti ringraziano di cuore tutte le persone che pensano alla scuola e si prodigano al suo miglioramento in un’ottica di concreta e fattiva collaborazione.
«Grazie» dicono a donatori e volontari «per aver contribuito a rendere più bella la nostra scuola»

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.