Attualità
Valduggia: l’ambulatorio donato al Comune
L’Amministrazione Comunale desidera ringraziare la signora Rita Zanocchi e famiglia per aver deciso di donare al paese i locali già attualmente adibiti ad ambulatorio per prelievi ematici e visite specialistiche.
Da anni il Comune cerca (non senza fatica e con investimenti economici) di garantire un livello minimo di servizio sanitario, particolarmente rivolto ad anziani e cittadini lavoratori, i quali più di altri troverebbero gravoso rivolgersi all’Ospedale di Borgosesia per semplici visite.
Da tempo, proprio per la particolare meritevolezza di tale causa, cittadini valduggesi o di origine valduggese hanno donato beni e somme di denaro in favore di questa importante iniziativa, così da consentire alla Pubblica Amministrazione di tenere vivo e implementare il servizio.
E’ stato pertanto accolto con grande favore e riconoscenza il gesto della signora Rita la quale, pur non risiedendo più nel nostro comune, ha voluto omaggiarne i cittadini di un bene di così alto valore economico e sociale, anche a nome del marito Eugenio Moscatelli recentemente scomparso e dei figli Daniele ed Antonella. Ancora grazie.
You must be logged in to post a comment Login