Attualità
Valsesia Street Ball quarta edizione: bravi, ragazzi!
QUARONA – Si è disputata sabato 6 luglio a Doccio (con le finali giocate al chiuso, causa meteo tanto per cambiare avverso) la quarta edizione del Valsesia Street Ball 3×3 organizzato dalla omonima AsD. Numerose e in arrivo anche da fuori le formazioni che si sono affrontate in questa particolare disciplina sportiva.
Valsesia Street Ball quarta edizione: bravi, ragazzi!
Al termine questa è risultata essere la classifica per quanto riguarda le prime quattro posizioni: prima una squadra biellese, quella dei Fottiduro Cossila (Alessandro Guzzon, Fabrizio Gagliano, Alberto Caroli); seconda, terza e quarta tre squadre valsesiane: «Tiro a campari» →(Lorenzo Filié, Nicolò Cottura, Simone Torta, Francesco Canova), «Chi te l’ha chiesto» → (Emilio Varola, Elia Gemelli, Matteo Busnelli, Edoardo Cecchin), «Quelli della coppa del nonno» → (Michele Villa, Andrea Rabbi, Luca Angelino, Andrea Pettinaroli). Al torneo hanno partecipato anche una formazione di Cossato e una di basket inclusivo dell’associazione Passeportout.
Gli organizzatori, soddisfatti per la lusinghiera riuscita della manifestazione, danno l’appuntamento all’edizione 2025.
You must be logged in to post a comment Login