Seguici su

Attualità

Varallo Beach è aperta: andiamo a fare il bagno!

Pubblicato

il

VARALLO – Varallo Beach, la spiaggia sotto Ponte Antonini, in centro città, ha riaperto.

Un angolo di Varallo particolarmente suggestivo, e con l’arrivo della bella stagione poterlo vivere anche quest’anno sarà sicuramente piacevole per i cittadini e per i turisti. Sempre vigenti, in ogni modo, le regole del momento e che ben conosciamo: chi vorrà rilassarsi in riva al Mastallone dovrà badare all’igiene personale, alla pulizia degli spazi, al distanziamento ed evitare assembramenti.

Saranno fondamentali comportamenti individuali corretti, mentre l’Amministrazione, che curerà l’area, provvederà anche a prevedere la necessaria vigilanza circa il rispetto delle misure da parte dei fruitori della spiaggia.

Varallo Beach sarà aperta dalle 9 alle 18; disponibili sdraio e ombrelloni. Accesso come sempre gratuito.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.