Seguici su

Attualità

Varallo: borse di studio «Sergio Canuto» ai tre migliori allievi dell’Alberghiero

Pubblicato

il

Venerdì 10 maggio, a «La Granda Antichità» di Prato Sesia, durante la consueta cena aziendale di Reale Mutua Assicurazioni, sono state consegnate per il settimo anno consecutivo le borse di studio ai tre migliori allievi dell’Istituto Alberghiero «Giulio Pastore» di Varallo.
I ragazzi che hanno ricevuto il riconoscimento intitolato a Sergio Canuto – assicuratore venuto a mancare nel 2011 e legato a questo istituto, tra le figure di maggior spicco di Borgosesia per il suo impegno nella società calcistica cittadina, del carnevale e nell’associazione commercianti – sono stati Michael Colombo del settore Enogastronomia (3ª A), Elia Stefanon del settore Sala e Vendita (3ª C) e Mirko Marasigan per Accoglienza Turistica (3ª C), accompagnati dalla prof. Piera Serravalle. Alla serata erano presenti i titolari dell’agenzia Reale Mutua e la signora Mariarosa, vedova Canuto.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.