Attualità
Varallo: Club Anni d’Argento, resoconti e attività
A fine ottobre il soci del Club hanno partecipato al tradizionale «Pranzo del bollito», in agriturismo a Monastero Bormida con sosta lungo il percorso a una cantina di Acqui Terme (vedi foto) per visita e degustazione e un omaggio: una bottiglia di Asti «Acquesi» vincitore del premio «Sparkling trophy».
E’ stato predisposto, in accordo con l’Albergo Ristorante Italia di Varallo, il menu per il cenone di Capodanno che anche quest’anno vedrà un prolungamento con la veglia danzante allietata dal gruppo «Gli Amici di Rudy». Tutti i soci possono prenotarsi al Club e prendere visione del menu e del prezzo.
Nel pomeriggio (danzante) di domenica 22 dicembre si terrà la tradizionale Festa degli Auguri per brindare tutti insieme in vista delle festività natalizie.
Sta per concludersi il 2019, e vengono avviate le procedure di tesseramento per il 2020. I moduli per le richieste delle tessere sono già disponibili in sede. E’ necessario compilarli e, dopo il pagamento della quota annuale, le tessere potranno essere distribuite ai soci.
Da parte del Direttivo a tutti i volontari, ai soci e ai loro familiari, ai concittadini tutti i più sereni auguri di buone feste.
You must be logged in to post a comment Login