Seguici su

Attualità

Varallo, nuovi progetti a Casa Serena

Pubblicato

il

VARALLO – Grazie ad Avas, che da sempre collabora fattivamente con la struttura, hanno preso il via in questo mese di marzo a Casa Serena due importanti progetti, creati e curati dalla dott. Laura Pochetti su richiesta del Servizio Animazione.

Il primo, «Favole e memoria», è dedicato agli ospiti con Alzheimer e ha l’obiettivo di stimolarli cognitivamente.
Il secondo progetto, «Reinventiamo la Pop Art… a ogni età», al quale hanno aderito in molti, è mirato all’espressione di sé e si concluderà con l’allestimento, nel mese di giugno e sempre in struttura, di una mostra che esporrà le opere realizzate.

Casa Serena ringrazia tutti i volontari che con il loro supporto hanno permesso di concretizzare i due progetti.

Mercoledì 8 marzo, Giornata dedicata alla Festa della Donna, il sindaco Pietro Bondetti ha fatto visita in struttura e ha omaggiato tutte le signore con un mazzo di mimosa.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.