Seguici su

Attualità

Varallo, prossimamente la nuova palestra

Pubblicato

il

VARALLO  – Nei giorni scorsi sopralluogo congiunto Provincia di Vercelli, cui compete la gestione strutturale degli Istituti Superiori, e Comune di Varallo in zona Alberghiero, nelle cui vicinanze sorgerà la nuova palestra.

«L’area oggetto degli interventi sarà una parte dell’attuale cortile della scuola» dice il presidente della Provincia Davide Gilardino «già raggiungibile a piedi dagli studenti tramite un passaggio protetto. L’utilizzo della nuova palestra non sarà riservato solo all’Ipssar ma anche alle locali associazioni sportive. La nuova costruzione» prosegue Gilardino «sarà ecocompatibile e con caratteristiche di efficientamento energetico: in linea con gli obiettivi dell’Amministrazione provinciale, si continua con un’azione più green, sostenibile e rispettosa dell’ambiente».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.