Seguici su

Attualità

Varallo, sospesa l’attività del Cavs Covid alla Casa della Salute

Pubblicato

il

Il Cavs Covid di Varallo, struttura preziosa durante la fase dell’emergenza covid, al momento non ospita più pazienti che necessitano di assistenza. L’Asl di Vercelli ha quindi deciso di sospendere le attività svolte fino a ora.
Il Cavs aveva ospitato i pazienti covid positivi, dimissibili dall’ospedale ma che necessitavano di trascorrere una ulteriore fase di convalescenza dalla malattia.

La struttura varallese potrà essere riutilizzata in futuro in caso se ne manifestasse la necessità. Intanto continueranno a svolgersi attività di assistenza infermieristica e infermieristica di famiglia e di comunità.

L’Asl 11 ringrazia il sindaco di Varallo e presidente della Provincia Eraldo Botta per la disponibilità e la collaborazione: «Una sinergia che si è rivelata fondamentale nelle settimane più calde dell’emergenza e grazie alla quale è emersa l’importanza strategica e di supporto di tali realtà territoriali».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.