Attualità
Venerdì 18 aprile la 41esima Via Crucis

QUARONA – Ormai da mesi al lavoro per la 41esima Via Crucis (nella foto un momento delle prove), gli Amici del Venerdì Santo sono pressoché pronti a riproporre la Sacra Rappresentazione per condividere con i quaronesi ma non solo, in un clima di riflessione e raccoglimento, l’attesa della Pasqua.
Venerdì 18 aprile la 41esima Via Crucis
Un impegno notevole, come ogni anno ormai da oltre quaranta, e ancor di più se si considera che ognuno mette il suo tempo a disposizione in maniera del tutto disinteressata, unicamente per portare avanti una consuetudine di cui sono convinta non si potrebbe mai fare a meno. Per il coinvolgimento che implica, per la portata delle sensazioni, per la gioia di trasmettere il significato e la forza della fede.
La Passione del Signore sarà presentata venerdì 18 aprile, Venerdì Santo, con ritrovo alle 20,30 in piazzale Silvio Pellico.
Domenica 13 aprile, Domenica delle Palme, in preparazione alla Via Crucis la processione con l’Ingresso di Gesù in Gerusalemme e partenza dalla chiesa della Beata al Piano

You must be logged in to post a comment Login