Seguici su

Attualità

Vercelloni nel CTS di Fondazione Agrion

Pubblicato

il

SIZZANO – Prestigiosa nomina per Stefano Vercelloni (vice presidente nazionale e Coordinatore Regionale per il Piemonte dell’Associazione Città del Vino), che è entrato nel Comitato tecnico scientifico di Fondazione Agrion, il centro regionale di ricerca e innovazione del Piemonte per l’agroalimentare, l’economia dei territori e l’enogastronomia.

Il sizzanese è in una delegazione composta da esperti e qualificati rappresentati dei principali Enti regionali e nazionali: grazie alle competenze in diversi ambiti, saranno a supporto della Fondazione, per individuare e interpretare la domanda di ricerca delle filiere agroalimentari regionali.

Il Comitato tecnico scientifico si è insediato giovedì 3 marzo. A Vercelloni – ottimo conoscitore delle dinamiche locali di settore e interprete delle istanze territoriali – l’augurio di buon lavoro per questo nuovo importante incarico.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.