Seguici su

Attualità

Via Ferrari a Borgosesia: lavori finiti per la seconda settimana di aprile

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Slitta di una decina di giorni il termine per la consegna dei lavori di ripavimentazione di via Gaudenzio Ferrari.

Come fa sapere l’assessore ai lavori pubblici Fabrizio Bonaccio il cantiere avrebbe subito un lieve rallentamento di tipo fisiologico, ma non si tratterebbe di questione preoccupante. Si dovrà però aspettare fino alla seconda settimana di aprile per poter riavere libero transito sull’intera via, sia per quanto riguarda i pedoni (ora costretti a usare camminamenti) sia per i veicoli.

Si tratta del secondo e ultimo lotto dell’intervento di ripavimentazione iniziato lo scorso autunno: a febbraio è stata riaperto il tratto di carreggiata confinante con la piazza permettendo nuovamente il traffico dei veicoli attraverso via Gilodi.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.