Seguici su

Attualità

Viabilità in via IV novembre a Varallo, verrà ripristinata entro fine anno

Pubblicato

il

VARALLO – “Oggi abbiamo effettuato con la Ditta Defabiani una verifica dello stato dei lavori in via IV Novembre – inizia così il comunicato dell’assessore ai lavori pubblici di Varallo, Eraldo Botta -: entro fine anno verrà ripristinata la viabilità con la posa dello scatolato per le acque bianche e la nuova condotta della fognatura, concludendo così l’intervento iniziato all’altezza della stazione ferroviaria”.

“I lavori si sono protratti oltre il previsto e portano la ditta ad avanzare di circa 8 metri al giorno, – e così conclude l’assessore – in considerazione del diametro del tubo della fognatura pari a un metro e le dimensioni dello scatolato delle acque bianche , oltre alla necessità di spostare il cavo della media tensione ivi presente”.

 

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.