Seguici su

Attualità

Viadotto di Doccio: in atto il ripristino dei “pulvini degradati“

Pubblicato

il

«Evidentemente non avevo tutti i torti, quando ho segnalato, più volte, anche prima dell’episodio di ponte Morandi, il problema ai pulvini del viadotto di Doccio», dice il vice sindaco di Varallo arch. Pietro Bondetti, ora che, nei giorni scorsi, la Provincia di Vercelli ha aperto il cantiere nella zona del Gabbio, appunto sotto l’infrastruttura viaria.
«E quindi le mie non erano sterili polemiche ma segnalazioni reali di una situazione da verificare e cui porre rimedio. Allora mi ero attirato le critiche di qualche esponente dell’Amministrazione provinciale, quella stessa, cioè, che adesso sta provvedendo al ripristino dei pulvini degradati, per un importo lavori, affidati alla ditta Bertini di Riva Valdobbia, di 372mila euro. Ho sempre parlato, e continuerò a farlo» conclude Bondetti, «per il bene e nell’interesse della collettività, per la sicurezza di tutti»,

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.