Seguici su

Attualità

Villa Becchi: pronti per la riapertura

Pubblicato

il

Finalmente la piscina varallese di Villa Becchi, che tanto negli anni ha fatto (e certamente farà ancora) discutere, è pronta a riaprire.
«Abbiamo affidato la gestione alla In Sport srl, società che ha una consolidata e qualificata esperienza in questo settore» ricorda il sindaco di Varallo Eraldo Botta, «siamo intervenuti con le programmate opere di riqualificazione, nuova copertura e conversione della vecchia caldaia, e mercoledì 5 la struttura tornerà a essere operativa».
A partire dalle 8,30 la piscina sarà a disposizione dell’utenza e per tutto il giorno si potrà accedere, naturalmente senza assembramenti e con l’osservanza della normativa vigente, a titolo gratuito. Alle 11,30 è previsto il saluto dell’Amministrazione comunale e della In Sport, che poi a settembre organizzerà un open day informativo. E a proposito di informazioni, già da venerdì 31 luglio è attivo il punto dedicato: si può telefonare (0163 51722), inviare una mail (varallo@insportsrl.it), consultare il sito e la pagina Facebook.
«Riaprire Villa Becchi era un obiettivo che ci stava davvero a cuore» aggiunge Botta, «e abbiamo trovato nella nuova gestione un punto di riferimento fondamentale».
«Siamo soddisfatti: restituire questo servizio alla collettività» dicono i responsabili di In Sport «è molto importante. Vi aspettiamo in piscina!».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.