Attualità
Visita in Valle per il vice presidente della Provincia
Giovedì 17 settembre il vice presidente della Provincia di Vercelli nonché sindaco di Borgo d’Ale Pier Mauro Andorno è stato in visita in Valsesia.
Delegato alla Viabilità, si è dedicato ad alcuni sopralluoghi di controllo dei lavori di bitumatura in corso sulle nostre strade.
«Sono veramente contento» ha detto Andorno «che solo per questo lotto di lavori si siano investiti 300mila euro € sul territorio nei tratti più critici, sia in Val Mastallone, sulla SP 9 nei Comuni di Varallo e Cravagliana, a Vocca, Scopa e Mollia sulla SP 299, senza dimenticarci della Val Sermenza, che a Rossa ha visto interventi sia sulla SP 81 che sulla SP 10».
Il vice presidente provinciale ha colto l’occasione per incontrare alcuni sindaci tra cui Vittorio Bertolini di Carcoforo e Francesco Pietrasanta di Quarona, con l’intento di fare il punto sulla programmazione futura di nuovi interventi. «Un bellissimo segnale» ha evidenziato Pietrasanta «che Pier Mauro vuole lanciare con la sua costante presenza sul territorio valsesiano, sottolineando come tutta la Provincia di Vercelli debba lavorare unita da uno spirito collaborativo pienamente in grado di far poetare a casa i risultati utili per la comunità».
You must be logged in to post a comment Login