Seguici su

Attualità

ViviAmo Lozzolo si presenta alla cittadinanza con la “Casetta delle Idee” collocata in piazza Robatti

Pubblicato

il

LOZZOLO – ViviAmo Lozzolo si presenta alla cittadinanza con la “Casetta delle Idee”, un collegamento diretto con i cittadini, in forma anonima e non, per ascoltare idee proposte suggerimenti consigli e tutto ciò che può migliorare ancora di più il paese sulle colline del Bramaterra.

Ieri un gruppo di giovani con lo sguardo sul futuro di Lozzolo, che si propone per le prossime elezioni amministrative del 03 e 04 ottobre, ha posizionato in piazza Robatti la casetta rossa. Ora è il momento di ascoltare e si vuole approfondire, chiacchierare, dialogare, su tutti i temi che intrecciano la vita di ognuno a Lozzolo. Servizi, scuola, protezione civile, sviluppo del territorio, e altri argomenti saranno al centro delle prossime settimane.

La “casetta delle idee” sarà un punto di riferimento stabile e continuo per tutto il mandato amministrativo.

Valori, esperienza e giovani per nuovi orizzonti. Questo è lo slogan del nuovo gruppo Viviamo Lozzolo

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.