Seguici su

Attualità

Vocca: previa bollitura, l’acqua si può bere

Pubblicato

il

Vocca: previa bollitura, l’acqua si può bere

VOCCA – Riferendo sulla situazione dell’acqua a Varallo (difficoltà di approvvigionamento in alcune zone, captazione da un rio, ordinanza di non potabilità, controlli con esiti negativi eccetera eccetera) spiegavamo che in un altro Comune della Valle si stava presentando lo stesso problema: rifornimento non sufficiente.

Vocca: previa bollitura, l’acqua si può bere

Il Comune è Vocca: in un primo momento il sindaco aveva invitato residenti e villeggianti a «limitare il consumo dell’acqua potabile al minimo indispensabile, utilizzando la risorsa idrica per i soli scopi alimentari e di prima necessità, evitando gli sprechi e gli utilizzi secondari»; dopodiché, visto il persistere della situazione.

Immagine di archivio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.