Seguici su

Attualità

“Vuelta a España” passa anche da Gattinara

Pubblicato

il

“Vuelta a España” passa anche da Gattinara

GATTINARA – Oggi Gattinara sarà protagonista di un evento sportivo di respiro internazionale: il passaggio della “Vuelta a España”, una delle tre più prestigiose gare a tappe del ciclismo mondiale, insieme al Tour de France e al Giro d’Italia.

“Vuelta a España” passa anche da Gattinara

Per consentire il regolare svolgimento della corsa, sarà disposta la chiusura al traffico della S.P. 142 del Biellese in entrambi i sensi di marcia, nel tratto interessato dal passaggio, dalle ore 14.30 alle ore 17.00.

Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica e a organizzare per tempo eventuali spostamenti.

Quest’anno la Vuelta prende il via proprio dal Piemonte, offrendo una straordinaria occasione di visibilità internazionale per il nostro territorio. Il passaggio a Gattinara non è solo un momento sportivo di alto livello, ma anche un’opportunità per promuovere le eccellenze che ci contraddistinguono: dai grandi vini DOCG e DOC, alla rinomata tradizione enogastronomica, fino alla bellezza del paesaggio vitivinicolo che ci identifica e che è parte del patrimonio culturale italiano.

L’Amministrazione Comunale invita tutti i cittadini e gli appassionati di ciclismo ad accogliere con calore i campioni in gara, trasformando il passaggio della carovana in una festa di sport, territorio e orgoglio gattinarese.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.