Seguici su

Attualità

28° Raduno 1° Raggruppamento: gli Alpini di Doccio organizzano un pullman

Pubblicato

il

28° Raduno 1° Raggruppamento: gli Alpini di Doccio organizzano un pullman

QUARONA – In occasione del 28esimo Raduno del 1° Raggruppamento che si terrà il 20 settembre a Pinerolo il Gruppo Alpini di Doccio organizza una trasferta in pullman con partenza da Varallo alle 6,30.

28° Raduno 1° Raggruppamento: gli Alpini di Doccio organizzano un pullman

Prevista naturalmente la partecipazione alla sfilata al termine della quale si andrà a pranzo in un ristorante di Bricherasio.
Rientro a Varallo per le 19,30 circa.

Costo di partecipazione, 70 euro con caparra di 30 all’atto della prenotazione.
Per ulteriori informazioni e per comunicare la propria adesione: capogruppo Marco Degrandi, 348 2401432.

Immagine di archivio

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2025 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)

Servizi informatici e concessionaria di pubblicità: Diario del Web S.r.l.



La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.