Seguici su

Attualità

A Mera si scia fino al 7 aprile

Pubblicato

il

A Mera si continua a sciare e, come programmato a inizio stagione, lo si farà fino al 7 di aprile.
«La precipitazione nevosa, anche se non abbondante, cominciata la sera di mercoledì e continuata fino al mattino di oggi [ieri, giovedì – ndr], ci sta dando una grossa mano» dice il direttore amministrativo di Monterosa 2000, Andrea Colla. «Non tanto per le piste, sempre curate e sistemate e “rinforzate” azionando i cannoni, quanto per il paesaggio intorno, tornato in queste ore a essere tutto bianco e quindi squisitamente invernale».
Dunque è vero: a Mera si continua a sciare: «Piste e impianti sono tutti aperti, e la neve è bellissima».
E ad Alagna? «Ad Alagna si andrà avanti tutti i giorni fino al 14 aprile. Poi spazio al free ride, fino al 28 dello stesso mese». Dopodiché risentiremo Andrea Colla per capire quali saranno i programmi per la primavera e l’estate.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.