Seguici su

Attualità

Al via i servizi scolastici messi a disposizione dal Comune di Gattinara

Pubblicato

il

Al via i servizi scolastici messi a disposizione dal Comune di Gattinara

GATTINARA – Sono iniziate le lezioni per gli alunni della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado e con l’avvio delle lezioni sono stati attivati anche i servizi scolastici messi a disposizione dal Comune di Gattinara: Scuolabus, pre e post scuola e mensa scolastica.

Al via i servizi scolastici messi a disposizione dal Comune di Gattinara

I primi servizi a partire, in accordo con l’orario delle lezioni, saranno il trasporto scolastico (primaria e secondaria) e il pre-scuola (infanzia e primaria).

Dal 16 settembre 2024 partiranno anche i servizi di post scuola e la mensa scolastica.
Da martedì 10 settembre è operativo lo sportello dei pagamenti al piano terra del Palazzo Comunale per caricare il portafoglio dei Buoni mensa che i genitori dovranno caricarsi in autonomia.

Per i nuovi utenti che non conoscono le modalità di fruizione dei servizi on line sarà sempre a disposizione lo Sportello del Digitale per insegnare a tutti come utilizzare i servizi on line anche per i servizi scolastici e per scaricare le ricevute di pagamento necessarie per le agevolazioni fiscali.

 

A partire dal 13 settembre i genitori potranno già agire sul portale per cancellare le presenze dei loro figli nel caso non si intenda fruire del servizio da subito o in qualche giornata. Si ricorda che chi è iscritto alla mensa viene automaticamente considerato presente se il genitore non provvede a togliere la presenza entro le ore 8.45 del giorno stesso.
Dalle ore 12.00 del 10 settembre non sarà più possibile fare iscrizioni on line perchè le iscrizioni saranno bloccate per consentire la sistemazione della banca dati. Eventuali ritardatari dovranno presentarsi allo sportello del Digitale che provvederà allo sblocco temporaneo.
Per informazioni contattare 0163824306-0163824350

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.