Seguici su

Attualità

All’asta le maglie del Borgosesia Calcio dedicate al Carnevale

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Domenica 11 febbraio, al termine del terzo corso mascherato è stata aperta ufficialmente l’asta per aggiudicarsi le maglie celebrative del Borgosesia Calcio realizzate in occasione del Carnevale 2024.

All’asta le maglie del Borgosesia Calcio dedicate al Carnevale

Come ne avevamo già parlato su qualche edizione fa, la casacca speciale che esibisce il logo della storica manifestazione è nata dalla sinergia tra la società granata e il Comitato Carnevale Borgosesia.
La divisa è stata indossata dai ragazzi della prima squadra durante le gare casalinghe che si sono disputate a fine gennaio contro RG Ticino e Fezzanese. L’iniziativa ha uno spirito benefico, infatti il ricavato sarà devoluto all’Associazione Passeportout. Per effettuare l’offerta, bisognerà collegarsi al link: https://www.ebay.it/usr/borgosesia-calcio.

In totale le maglie all’asta sono 22. 4 sono quelle relative ai portieri: 2 nere e 2 gialle. Quelle dei giocatori di movimento vanno dal numero 2 al numero 20. Durante l’offerta si potrà scegliere il proprio numero preferito.
L’asta resterà aperta fino alle ore 18 di mercoledì 21 febbraio. Dal Borgo Calcio un bel messaggio: «Porta a casa tua questo fantastico pezzo da collezione, e farai anche del bene al territorio».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.