Seguici su

Attualità

Alunno dell’Ipsia terzo a una gara di Meccanica

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Terzo posto per un alunno dell’Ipsia «Magni» in una gara nazionale di meccanica istituita dal Miur. A guadagnarsi la medaglia di bronzo è stato l’alunno Mirko Comero, della classe 4ª C (il secondo da sinistra, nella foto) accompagnato dal professor Cosimo Caputi.

La competizione si è disputata il 17 e il 18 maggio a Firenze, all’Istituto di istruzione superiore Benvenuto Cellini, incaricato dell’organizzazione e dello svolgimento della Gara nazionale «Industria ed artigianato per il Made in Italy» – Declinazione meccanica per l’anno scolastico 2022-23, promossa dal Ministero della Pubblica Istruzione e del Merito.

Il dirigente scolastico, professor Carmelo Profetto, e il Dipartimento di meccanica esprimono: «le loro congratulazioni e si fregiano per il grande risultato ottenuto da Mirko, frutto di un percorso avviato e approfondito all’interno del corso meccanico».

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.