Seguici su

Attualità

Da gennaio saranno 12 gli ambulatori distrettuali per pazienti rimasti senza medico di base

Pubblicato

il

Da gennaio saranno 12 gli ambulatori distrettuali per pazienti rimasti senza medico di base

Da gennaio salgono a 12 gli ambulatori distrettuali per pazienti rimasti senza medico di base: due nuove sedi saranno infatti attivate a Varallo e a Pray per far fronte ai pensionamenti imminenti. Mentre sull’ambito di Gattinara è stata trovata una sostituta per il dr. Sganzetta.

Da gennaio saranno 12 gli ambulatori distrettuali per pazienti rimasti senza medico di base

Nelle ultime ore è anche stata trovata una sostituta del dottor Gabriele Sganzetta, con studio a Romagnano Sesia, che andrà in pensione dal 1° gennaio 2025: si tratta della dottoressa Anna Galatà che acquisirà automaticamente tutti gli assistiti di Sganzetta.
Questi ultimi nei giorni scorsi avevano ricevuto comunicazione della cessazione del dr. Sganzetta, ma come detto la situazione si è evoluta positivamente e pertanto il contenuto delle lettere non va tenuto in considerazione.

Gli orari e le sedi aggiornate

Di seguito gli orari e le sedi aggiornate degli ambulatori distrettuali per pazienti rimasti senza il medico di base validi per il mese di gennaio 2025.

(A questo link gli orari in vigore fino a fine dicembre)

Ricordiamo inoltre che gli Ambulatori distrettuali sono disponibili:

per visite ambulatoriali accesso solo su appuntamento telefonando al numero: 3669357217dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 15:00 dal lunedì al venerdì
solo per prescrizione di farmaci in terapia cronica inviare mail ad ambulatorio.mg@aslvc.piemonte.it indicando: nome farmaco e dosaggio, nome e cognome del paziente, codice fiscale e numero di telefono cellulare.

Di seguito la tabella con gli orari delle varie sedi validi per il mese di Gennaio 2025 (qui scaricabile in PDF)

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.