Attualità
Torna la Festa dello Sport a Lozzolo
LOZZOLO – Torna la Festa dello Sport a Lozzolo nel centro polisportivo comunale, sabato 19 settembre.
Torna la Festa dello Sport a Lozzolo
L’A.S.D. Lozzolo organizza anche quest’anno una kermesse volta a fare conoscere e sperimentare nuove discipline ai bambini coinvolgendo le associazioni sportive del territorio affinché mostrino le proprie attività con, eventuali prove.
“Lo scopo è quello di creare un momento di incontro per dare l’opportunità ai bimbi (ma anche agli adulti) di conoscere e scoprire discipline che difficilmente si avrebbe l’occasione di provare” commenta il Presidente Massimo Sella perché, per esempio, non si è a conoscenza dell’associazione o non si ha la possibilità di andare a provare, per diversi motivi.
Il palinsesto prevede anche attività di benessere dedicate gli adulti. Inoltre ci sarà anche la tradizionale biciclettata in memoria di Maria Rosa Franchino, lozzese votata allo sport. Nel corso del pomeriggio ci sarà una merenda offerta dall’associazione ed all’ora di cena, una pizzata per condividere in pieno il sano spirito sportivo. L’evento ad accesso libero e per tutti, si svolgerà nel centro polisportivo in piazza Delmastro.
You must be logged in to post a comment Login