Seguici su

Attualità

Nuovi ambulatori distrettuali a Lenta e Lozzolo

Pubblicato

il

Nuovi ambulatori distrettuali a Lenta e Lozzolo

L’Asl Vercelli rende noti gli orari e le sedi aggiornate degli ambulatori distrettuali per pazienti rimasti senza il medico di base validi per il mese di settembre 2024.

Nuovi ambulatori distrettuali a Lenta e Lozzolo

Da segnalare le aperture di due nuove sedi a Lenta (in via XXV Luglio 17) e Lozzolo (in piazza Del Mastro 1) e la chiusura degli ambulatori di Varallo e Quarona a seguito dell’arrivo della dottoressa Luana Menegaz, con studio presso la Casa della salute di Varallo (in via Prof. Calderini 2) e da mercoledì 11 settembre anche a Quarona (in via Lanzio 1/D).

Le persone che desiderassero scegliere la dottoressa Menegaz come medico di famiglia possono farlo:

on line attraverso Fascicolo Sanitario Elettronico tramite questo link https://www.salutepiemonte.it/servizi cliccando sul box “Il mio medico”.
L’accesso al portale avviene tramite Spid, Carta d’identità elettronica oppure tramite Tessera sanitaria (trasformata in CNS).
in uno degli sportelli Scelta e revoca del Distretto (vedi qui le sedi)

fino al raggiungimento del massimale di mille pazienti.

Ricordiamo inoltre che:

per visite ambulatoriali accesso solo su appuntamento telefonando al numero: 3669357217dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:00 alle ore 15:00 dal lunedì al venerdì
solo per prescrizione di farmaci in terapia cronica inviare mail ad ambulatorio.mg@aslvc.piemonte.it indicando: nome farmaco e dosaggio, nome e cognome del paziente, codice fiscale e numero di telefono cellulare.

Di seguito la tabella con gli orari delle varie sedi validi per il mese di settembre (scarica qui il PDF)

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.