Attualità
Domenica 18 ottobre il terzo incontro ex bambini dell’asilo di Valmaggia
Ci sono ricordi che il tempo non scalfisce e tradizioni che, anno dopo anno, diventano ancora più preziose.
Dopo l’entusiasmo dei primi due incontri, i «bambini dell’asilo di Valmaggia» organizzano il terzo appuntamento per condividere una giornata di festa, di risate, di buon cibo, di ricordi e di emozioni.
Domenica 18 ottobre il terzo incontro ex bambini dell’asilo di Valmaggia
L’incontro si terrà domenica 18 ottobre ovviamente nei locali dell’ex asilo a partire dalle 11,30.
L’invito a partecipare è esteso a tutti, vecchi compagni e simpatizzanti, che desiderano unirsi a questa bella consuetudine e ritrovare gli amici di un tempo.
Per permettere di organizzare al meglio questo nuovo indimenticabile appuntamento vi invitiamo a confermare l’adesione entro e non oltre domenica 11 ottobre ai seguenti numeri: Daniela Orella,329 9788451, Vittorina Detomasi, 333 4135676, Roberto Bognetti, 347 4645164.
Non mancate! Vi aspettiamo per un altro tuffo nel passato e per costruire insieme nuovi meravigliosi ricordi.
Gli organizzatori
You must be logged in to post a comment Login