Attualità
Anni d’Argento a Varallo: attività e programmi
VARALLO – Nel pomeriggio di sabato 12 ottobre, come già scritto nelle scorse settimane, si è svolta, nella sede del Centro Anni d’Argento di Varallo, la conferenza dal titolo «Tumori al seno: informazione e sensibilizzazione» organizzato dalla sezione cittadina della Lilt.
Anni d’Argento a Varallo: attività e programmi
L’evento è riuscito nel migliore dei modi e, pur trattando argomenti delicati e impegnativi (ma molto attuali), ha soddisfatto pienamente l’interesse del numeroso pubblico.
Il mese di ottobre (piuttosto umido, per la verità) si è appena concluso: quello di novembre vedrà continuare le attività del nostro Centro. Diventa ormai una tradizione il «pranzo del bollito» che quest’anno viene organizzato al ristorante «La baita dei pittori» al Tapone di Camasco giovedì 28 novembre: verrà predisposto un servizio di navetta da Varallo (bus terminal).
Per prendere visione del menu e del prezzo i soci sono invitati a recarsi nella sede del Centro dove sarà possibile prenotare a fronte di una caparra per la partecipazione.
In previsione della fine dell’anno sono in corso i preparativi per l’organizzazione del tradizionale cenone al ristorante albergo Italia di Varallo: seguiranno aggiornamenti.
You must be logged in to post a comment Login