Seguici su

Attualità

Aperta la nuova stagione del Parco Avventura Veglio

Pubblicato

il

La favorevole congiunzione di feste e ponti dei prossimi giorni regalerà l’occasione per godersi finalmente un po’ tempo in compagnia di famiglia e amici. Pasquetta, 25 aprile, 1 maggio, tutte scuse buone per fare un po’ di esercizio fisico, stare all’aria aperta e, perché no, scoprire quanto è emozionante e divertente restare sospesi fra gli alberi di uno splendido bosco.

Sabato 20 aprile ha riaperto il Parco Avventura Veglio con i suoi ponti tibetani, le passerelle, le teleferiche e più di 80 passaggi attrezzati, divisi in 10 percorsi per tutte la età e attitudini.

A poco più di un’ora da Milano e da Torino, è possibile divertirsi in totale sicurezza grazie al personale qualificato e scrupolosamente formato, agli elevati standard di sicurezza nel rispetto delle normative europee e alla linea vita continua che permette ai partecipanti di rimanere sempre ancorati ai cavi di sicura senza possibilità di errore.

Bambini protagonisti nelle nuove aree a loro dedicate, ampliate e migliorate: a partire dai 3 anni, potranno scoprire il nostro “mondo sospeso” e divertirsi sul Castello “Su&Giù”, pensato per chi ancora non si sente pronto ad affrontare i percorsi sospesi fra gli alberi ma vuole comunque divertirsi con un gioco da fare e rifare.

Dopo l’attività fisica sui percorsi, concedersi del buon cibo sarà sicuramente più appagante. Per questo l’offerta del Parco Avventura comprende anche un’area barbecue, disponibile gratuitamente su prenotazione, e la Bottega del Dahu dove è possibile acquistare, oltre ai prodotti del territorio, ottimi panini e snack da gustare sulla terrazza relax attrezzata con tavoli e amache.

Calendario potenziato per questa stagione 2019: aperture previste i giorni 22- 25-26-27 e 28. Non mancherà anche un’apertura straordinaria per il 1 maggio.

Info e promozioni sull’acquisto dei biglietti su https://veglio.parcoavventura.it/acquista-onli

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Trending

© 2022 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)