Seguici su

Cronaca

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti 24enne di Serravalle

Pubblicata

il

SERRAVALLE SESIA – I carabinieri della Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgosesia hanno arrestato una persona per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

La notte di lunedì 26 aprile, a Serravalle Sesia, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Borgosesia, durante un posto di controllo alla circolazione stradale, ha imposto l’alt ad un’utilitaria condotta da un 24enne del posto, che durante le fasi dell’identificazione, dava segni di nervosismo.

Dal controllo in banca dati emergeva che era gravato da diversi precedenti per reati contro gli stupefacenti e quindi i militari decidevano di procedere alla sua perquisizione. Addosso rinvenivano sei dosi di cocaina nonchè 7,5 grammi di marijuana ed un coltello a serramanico. A casa, poi, la perquisizione locale permetteva di rinvenire altri 29 grammi di hashish e 12 di marijuana (tutto sequestrato).

F.G. 24enne è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e deferito altresì per porto illegale di arma in luogo pubblico.

Su disposizione del PM è stato messo agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima innanzi al tribunale di Vercelli.

© 2021 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli n. 14/2000
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.2 - Borgosesia (VC)