Seguici su

Attualità

Borgosesia, con AISM un sacchetto di mele per la ricerca

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Sabato 1° ottobre anche a Borgosesia era presente uno stand per la vendita della «Mela di AISM» per sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.

Anche quest’anno il comitato locale dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla ha partecipato all’iniziativa solidale organizzata a livello nazionale nata per raccogliere fondi, tramite la vendita di un sacchetto di mele di 1,8 kg, ma anche sensibilizzare e informare la popolazione su questa grave malattia cronica che colpisce il sistema nervoso centrale. Con l’azione dei volontari in tutta Italia, AISM può contare su preziosi contributi che saranno investiti in campo medico e per sostenere le persone che sono affette da questa patologia.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.