Seguici su

Attualità

Borgosesia, la zona rossa ferma Mensa Amica

Pubblicato

il

BORGOSESIA – Con l’entrata del Piemonte in zona rossa e il conseguente inasprimento delle restrizioni per fermare questa nuova ondata di contagi da covid, da lunedì 15 marzo il Centro Incontro Fratelli Allegra ha interrotto il servizio Mensa Amica.

Già da qualche settimana il centro ricreativo per anziani non effettuava più il servizio bar ed era chiuso ai soci e ai frequentatori, ma fino a che è stato possibile ha mantenuto attivo il servizio giornaliero che da lunedì a sabato offre pranzi a prezzi esigui per le persone in difficoltà.
Da questa settimana e con il permanere della zona rossa (sicuramente ancora per la prossima, come da decreto del Ministero della Salute), la fascia più alta di rischio, il Centro Allegra rimarrà completamente chiuso e il servizio Mensa Amica inattivo.

Sulle tempistiche di riapertura, per il momento, è chiaro, si devono attendere future disposizioni ministeriali che, a seconda dell’evolversi dell’emergenza sanitaria, daranno istruzioni più dettagliate.

E tu cosa ne pensi?

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità

© 2023 Corriere Valsesiano - Iscrizione al Registro giornali del Tribunale di Vercelli nr. 14 del 20/11/1948
ROC: n. 25883 - ISSN 2724-6434 - P.IVA: 02598370027
Direttore Responsabile: Luisa Lana - Editore: Valsesiano Editrice S.r.l. - Redazione: via A. Giordano, n.22 - Borgosesia (VC)


La testata fruisce dei contributi statali diretti di cui al d.lgs. 70/2017 e dei contributi di cui alla Legge regionale n. 18/2008. La testata ha beneficiato del credito d'imposta per le spese sostenute, anno 2020, per la distribuzione delle testate edite dalle imprese editrici di quotidiani e periodici.